Can Yaman lezioni di sciabola ed equitazione per Sandokan




Il noto attore turco, Can Yaman, si sta preparando con molta dedizione al suo nuovo ruolo, nella serie tv della Lux Vide, Sandokan.

Can Yaman è solito prepararsi con cura per i ruoli che deve interpretare. L’attore aveva seguito una lunga sezione di boxe e crossfit per preparasi ad interpretare il bel Can Divit in Erkenci Kus (DayDreamer). Per rafforzare il fisco che doveva essere molto muscoloso. Inoltre alcune scene erano incentrate proprio sulla sua fisicità ed il noto tatuaggio dell’albatros che veniva disegnato ogni volta.

Quindi in DayDreamer lo abbiamo visto spesso a petto nudo.

Ha parlato di allenamenti per 5 giorni alla settimana “Avevo trasformato il giardino della casa di mio padre in una palestra!“. Aveva raccontato Can Yaman.

Per interpretare Sandokan, oltre al fisico già in perfetta forma, deve anche imparare ad usare la sciabola ed andare a cavallo. Quindi ha già iniziato la preparazione in vista delle riprese della serie tv di Lux Vide previste per questa estate. Accanto a Can anche Luca Argentero. Anche lui sarà impegnato nella preparazione del fedele amico di Sandokan, Yanez.

Tutte esperienze che serviranno anche per nuovissimi ruoli dell’attore turco. “Impara l’arte e mettila da parte”.

Ma la preparazione è stata resa nota dallo stesso Can Yaman che ha pubblicato due scatti sul suo profilo Instagram scatenando la curiosità dei suoi milioni di fans. Che si chiedono dove si stia preparando? Beh ragazze/i oramai è evidente che sia in Italia dove? Non solo a Roma ma le fans sono bravissime a scovare indizi e luoghi in cui appare il bel attore… quindi per notizie più precise curiosate nelle sue numerose pagine Fans… Io mi limito a dirvi che per il momento la preparazione sta avvenendo in Italia.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!