Baby K alla 77ª Mostra del cinema di Venezia per “Revenge Room”




(Foto credits Roberta Krasnig)

Lunedì 7 settembre, Baby K super ospite al Lido di Venezia in occasione della 77ª Mostra internazionale di arte cinematografica di Venezia, per partecipare alla presentazione del cortometraggio a tema sociale Revenge Room” (prodotto da One More Pictures con Rai Cinema), di cui ha firmato la colonna sonora. 

– COMUNICATO STAMPA –

Lunedì 7 settembre, Baby K super ospite al Lido di Venezia in occasione della 77esima edizione del Festival del Cinema, per partecipare alla presentazione del cortometraggio a tema sociale prodotto da One More Pictures con Rai Cinema Revenge Room” (interpretato tra gli altri da Alessio Boni e Violante Placido).

L’artista, coinvolta nel progetto (unica cantante italiana donna ad aver raggiunto un miliardo di visualizzazioni sul suo canale YouTube) firma la traccia musicale che accompagna il film con il brano “Sogni d’oro e di platino”, tratto dal suo terzo album “Icona”.

Il film (della durata di 19 minuti) tratta il difficile e delicato tema di stretta attualità della revenge porn. Diretto da Diego Botta e sceneggiato da Alessandro Diele.

Il corto sarà disponibile su Rai Play in contemporanea con la proiezione a Venezia e in Virtual Reality 360°, presentato a settembre nel programma del Festival della Visione Videocittà e sulla App Rai Cinema Channel VR. 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!