Gregory Tyree Boyce (Twilight Saga) trovato morto con Natalie Adepoju. Un post profetico su Instagram.




Aveva accantonato il cinema, dopo aver vestito i panni di Tyler Crowley nel primo film The Twilight Saga, per fare il cuoco a West Wings. Quel post profetico su Instagram….

Gregory Tyree Boyce aveva solo 30 anni era nato, secondo i dati Wikipedia, il  5 dicembre 1989 in California negli Stati Uniti. La sua morte risale al 13 maggio 2020 ma la notizia in Italia è arrivata oggi.

Sembra un mistero la sua morte in quanto pare che sia stato ritrovato senza vita con la sua fidanzata Natalie Adepoju che aveva 27 anni. I loro copri senza vita sono stati rinvenuti a Las Vegas.

Gregory Tyree Boyce In Twilight Saga era Tyler Crowley il ragazzo che ha rischiato di investire Bella con la sua auto ma è stata salvata da Edward. 

Una delle sue ultime apparizioni in un set cinematografico risale al 2018 quando recitò nel cortometraggio  intitolato “Apocalypse”. Ma dopo un vita non proprio perfetta, fatta di tanti errori, aveva deciso di buttarsi nella ristorazione aprendo un locale nel quale cucinava.

Gregory Tyree Boyce con la madre Lisa Wayne

La madre, Lisa Wayne Boyce, ha confessato sui social che aveva recentemente puntato sull’avvio di un ristorante. Per la precisione l’apertura di West Wings.

Ma un post sul suo profilo ufficiale Instagram di qualche mese fa sembra quasi profetico ed apre nuove ipotesi sulla causa della misteriosa morte di Gregory Tyree Boyce.

A un certo punto non pensavo che sarei riuscito a vedere 30 anni. Nel corso degli anni, come tutti gli altri, ho fatto degli errori lungo la strada, ma oggi è uno di quei giorni in cui rifletto solo su quelli grandi. Che momento di essere vivi

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

At one point I didn’t think I would make it to see 30 years old. Over the years like everyone else I have made mistakes along the way, but today is one of those days I only reflect on the great ones. What a time to be alive. Happy Dirty 30 self! Let’s make the rest of these years your best!! #dirtythirty #sagittarius

Un post condiviso da Ggr8T (@mr_alwaysgrindn) in data:

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!