Johnny Depp da Jack Sparrow a Gellert Grindelwald: chi era Gellert? La storia e la biografia




Johnny Depp sarà Gellert Grindelwald nel nuovo film di Animali Fantastici e Dove Trovarli 2.

Johnny dividerà la scena con Jude Law che sarà Silente. Tra i due una bella storia d’amore prima che Gallert si trasformasse in uno dei più potenti Maghi Oscuri di tutti i tempi. 

Albus Silente e Gellert Grindelwald a 16 anni foto dal Film Harry Potter

Ma chi era Gellert Grindelwald? E’ un mago “purosangue” nato nel 1883 nell’Europa orientale, pare in Ungheria.

A 16 anni fu espulso dalla Durmstrang per degli esperimenti magici a tratti oscuri. Conosce Albus Silente a Godric’s Hollow durante una vacanza dalla sua prozia, Bathilda Bath.

Il loro obbiettivo era quello di creare un nuovo ordine globale benevolo guidato da streghe e maghi saggi e potenti. Il loro rapporto si incrinò dopo che i due furono coinvolti in un duello a tre con Aberforth Silente ed il cui esito portò alla fuga di Grindelwald e alla morte di Ariana Silente (sorella di Silente).

Poi Gellert Grindelwald si rifugia in Gran Bretagna dopo aver rubato la la Bacchetta di Sambuco, a Mykew Gregorovitch.

Semina terrore ovunque in Europa fino alla battaglia con Silente che decide di fermarlo in uno scontro epico (1945). Silente vince e Gallert viene imprigionato per 50 anni nella sua fortezza.

Lord Voldermort contro Gellert Grindelwald l’ultima sfida

Gellert Grindelwald venne ucciso da Voldemort nel 1998 per le mancate informazione sulla Bacchetta di Sambuco. Grindelwald si ribella a Voldermonrt e questo in molti lo percepiscono come redenzione dopo una lunga prigionia. Gellert Grindelwald non è malvagio quanto il terribile Tom Riddle (Lord Voldemort) nel suo animo ha ancora un lato buono anche se arriva a macchiarsi molti omicidi.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!