Raw viene proiettato al Toronto International Film Festival: gli spettatori svengono in sala




raw-film-horror-cannibale-torontoIl film horror cannibale Raw fa svenire moltissimi spettatori. Panico in sala. La trama di Raw ed il cast.

Toronto International Film Festival: proiettano Raw, il film horror cannibale, spettatori svengono in sala. Paramedici costretti ad intervenire rapidamente. Altro che tappeto rosso per Raw ma vere e proprie barelle fuori dalla sala del cinema. Troppo crudo. 

 Raw è il film francese sul cannibalismo scritto e diretto da Julia Ducournau.

La Trama del film Raw: parla una ragazza, Justine,  che scopre verità scomode su se stessa dopo aver iniziato a frequentare una scuola di veterinaria.  Al fine di essere accettata arriva a mangiare carne cruda per la prima volta. Justine è sempre stata vegetariana per lei è sconvolgente. Ma non si fermerà più.

Nel cast: Garance Marillier, Rabah Naït Oufella, Ella Rumpf, Joana Preiss, Laurent Lucas, Marion Vernoux, Bouli Lanners e Jean-Louis Sbille.

E’ stato presentato al Festival di Cannes e in questi giorni è al Toronto International Film Festival. Negli Stati Uniti, il film uscirà nelle sale nella primavera del 2017. Ma non sarà distribuito in tutti i Paesi. A Cannes  ha vinto il Premio FIPRESCI.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!