Dirty Dancing, Patrick Swayze non c’è più ma Baby (Jennifer Grey)?




jennifer grey friends  filmografia dancing with the stars  attrice

Jennifer Grey dopo Dirty Dancing che fine ha fatto? Filmografia, Friends, Madonna, Dancing with the stars e chirurgia estetica.

Purtroppo uno dei protagonisti del film, Dirty Dancing, in onda questa sera su Italia 1, non c’è più mentre la bella e timida Baby (Jennifer Grey) è una bellissima 55enne.

Infatti Patrick Wayne Swayze (Johnny nel film  Dirty Dancing) è deceduto nel 2009 (aveva 57 anni) per un cancro del pancreas. Cosa ha fatto Jennifer Grey dopo il film del 1987?  Appare nel film I maledetti di Broadway, nel cui cast figura anche Madonna, con la quale interpreta un brano. Partecipò ad alcuni episodi di Friends e al film del 2000 Bounce con Gwyneth Paltrow e Ben Affleck.

Oggi, Jennifer Grey, è totalmente diversa dal personaggio di Baby non per l’età ma per diversi interventi di chirurgia estatica che le hanno cambiato molto il volto. Anche lei, durante la sua partecipazione a dancing with the stars, scopre, come Patrick Swayze, di aver un tumore (nodulo maligno al collo) ma fortunatamente le fu asportato senza conseguenze. E’ sposata ed avuto una figlia nel 2001, Stella.

FILMOGRAFIA JENNIFER GREY DOPO DIRTY DANCING: Wind – Più forte del vento (Wind), regia di Carroll Ballard (1992), Oltre l’innocenza (Portraits of a Killer), regia di Bill Corcoran (1996), Lover’s Knot, regia di Peter Shaner (1996), Red Meat, regia di Allison Burnett (1997), Bounce, regia di Don Roos (2000), Ritual, regia di Avi Nesher (2001), Redbelt, regia di David Mamet (2008)e Keith, regia di Todd Kessler (2008).

Curiosità sulla sua vita privata? In passato Jennifer Grey è stata legata sentimentalmente a Johnny Depp.

 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!