Parigi Attentato Ultim’ora: è stata evacuata Place de La Republique




blitz bataclan parigi bliz bataclan paris video youtubeLe telecamere di Sky anticipano momenti di tensione in  Place de La Republique dove c’è un presidio della polizia vicino all’uscita della Metropolitana. 

La gente scappa si sentono urla. Le persone si erano riunite in piazza per rendere omaggio alle persone morte negli attentati. La polizia pare stia allontanando le persone che si sono rifugiate nei negozi e nei locali non si capisce se sia una allarme o stiano cercando di catturare qualcuno, magari, un attentatore o una persona coinvolta nei fatti. Le notizie in diretta su Sky TG24 iniziano ad arrivare grazie alle immagini degli inviati presenti a Place de La Republique.

L’allarme sarebbe nato per degli spari che si sono sentiti nella piazza e la polizia sarebbe intervenuta prontamente. Non è ancora chiaro il motivo dell’intervento ma dato che la tensione è altissima potrebbe anche trattarsi di un falso allarme. Intanto giunge la notizia di alcuni spari anche vicino al museo del Louvre. Intanto in Place de La Republique la situazione sembra essere tornata alla normalità si è trattato di un falso allarme.

Ultimo aggiornamento: falso allarme dei petardi sono stati scambiati per spari.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!