Kate Middleton news è femmina: mamma della principessa Diana




figlia diana di william e kate nata oggi nome principessaKate Middleton è diventata mamma per la seconda volta di una bambina che sarà uno degli eredi al torno del regno britannico. La bimba non ha ancora un nome ma a breve verrà reso noto. 

Come si chiama la figlia di William e Kate? Secondo le ultime news sulla coppia reale, per la maggior parte dei sudditi, la principessa porterà il nome della nonna paterna: Diana. Nonostante la mancata ufficialità (che arriverà tra qualche ora) tutti già la chiamano principessa Diana. E’ un nome dato quasi per certo per il profondo legame tra William e la madre che dovrebbe essere onorato proprio nel nome della erede al trono. In fin dei conti il primo Genito di William e Kate porta il nome del padre della Regina Elisabetta e quindi la bisnonna è già stata omaggiata.

L’amore che Diana ha suscitato nelle persone è ancora vivo non solo nel Regno Unito quindi dare il nome della nonna alla nipote potrebbe accrescere i consensi per la coppia reale, già molto amata, e chiamare Diana la principessa appena nata non potrebbe fare altro che portare consensi alla corona britannica. Sappiamo che Kate Middleton ha sempre rispettato la memoria di Diana e dato che ama molto il suo principe non si opporrebbe mai alla volontà dell’erede al trono di chiamare la loro bambina Diana.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!