New York Meteo Allerta, Voli Cancellati: la peggiore tempesta di neve della storia




new york tempesta di neve voli cancellatiAllerta meteo a New York dove è attesa una perturbazione a carattere nevoso che si preannuncia essere la peggiore tempesta di neve della storia, il sindaco de Blasio sta preparando la città a contrastare l’emergenza meteo. 

Previsti oltre 75 cm di neve a New York con forti raffiche di vento. Bill de Blasio annuncia: “Quella che sta per arrivare è molto probabilmente la più grande tempesta di neve della storia di New York, una cosa mai vista“. Ma rassicura i cittadini della Grande Mela è tutto pronto per fronteggiare la tempesta di neve. I consigli rivolti alla popolazione sono gli stessi di ogni emergenza meteo evitare di uscire di casa se non strettamente necessario.

Dal New Jersey al Maine cadrà circa un metro di neve, sono attese anche precipitazioni di pioggia ghiacciata e forti raffiche di vento. Neve anche a Washington e Baltimora. Importanti disagi nella circolazione aerea: 1.800 voli sono già stati cancellati lunedì e si prevedono nuovi annullamenti nelle prossime giornate.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!