Parigi Ultime Notizie: il video del blitz al market Kosher a Porte de Vincennes




parigi ultime notizie video del blitz al supermercato Kosher a Porte de VincennesPARIGI SOTTO ASSEDIO – Tutto il mondo è rimasto incollato alla televisione in questa intensa giornata durante la quale in Francia ha avuto fine una grandissima caccia all’uomo alla ricerca dei due terroristi, i fratelli Kouachi, responsabili dell’attentato alla sede del giornale Charlie Hebdo.

Ma mentre l’assalto alla stamperia a conduzione familiare a nord est di Parigi, dopo il quale hanno perso la vita i fratelli Kouachi, non ha ancora un filmato che ne mostra le fasi più concitate, per quanto riguarda l’assalto al market Kosher le immagini sono arrivate in tutto il mondo quasi in diretta TV.

In seguito a questo blitz, durante il quale sono morti il sequestratore Amedy Coulibaly, sono iniziate a rimbalzare in tutto il mondo notizie contrastanti per quanto riguarda la sorte della ragazza vicina al sequestratore Hayat Boumeddiene ed il numero esatto di ostaggi. Sembrerebbe, al momento, che gli ostaggi che hanno perso la vita in questa giornata di assedio siano almeno 4 mentre altri ostaggi sarebbero stati feriti gravemente.

Vi lasciamo con le immagini registrate durante il blitz al market Kosher caricato sul canale ufficiale di Youtube di BFMTV.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!