ARIA DI NOVITÀ PER ZUIKI A MARSALA: shopping bag in omaggio




ZUIKI Marsala: Restyling completo per il punto vendita siciliano.

Uno store “tutto nuovo” per ZUIKI, che sabato 17 novembre, riaprirà le porte a Marsala (TP), in via Roma 13. 
Il centralissimo punto vendita, con una superficie di oltre 260 mq, segue il nuovo layout ZUIKI, che rispecchia lo stile del brand attraverso spazi accoglienti e luminosi, per consentire una maggiore libertà di movimento, un maggiore assortimento nell’esposizione ed una migliore e più funzionale selezione dei capi.

In occasione della re-opening, un regalo speciale: una shopping bag ZUIKI in omaggio per le prime 1000 che effettueranno un acquisto nel giorno di apertura.

Presente in store la collezione Autunno/Inverno Donna 2018-19. Una collezione fatta di colpi di scena e tinte forti, che infrangono regole e vecchi codici del fashion system. Uno street style cosmopolita, che prende ispirazione dalla city, dalla vita frenetica e reale di tutti i giorni.

Con i suoi 21 store in Sicilia, il brand è quasi a quota 150 punti vendita, tra diretti, franchising e outlet in tutta Italia, grazie anche al piano di sviluppo biennale che vedrà entro la fine del 2018 un totale di 35 nuovi punti vendita e la riqualificazione di altri 60 store.

Fondata nel 2003, ZUIKI è una realtà tutta italiana che ha costruito il suo successo con una formula innovativa: un prodotto sempre nuovo realizzato in un’ottica price friendly; rapporto diretto con la produzione e continui flash di collezione con un sistema creativo e produttivo veloce, snello e capace di rispondere tempestivamente alle richieste del mercato.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook