Formula E a Roma Eur in diretta Streaming e tv: dove seguirla, come vederla, circuito, orari e biglietti




Formula E a Roma Eur: il circuito cittadino a 200km all’ora. Biglietti Sold Out.

Sabato 14 aprile 2018 dalle 16.00 a Roma scatta l’appuntamento con la gara mondiale e-prix di Roma. La corsa di Formula E è trasmessa in diretta Tv da Mediaset ma anche streaming web. 

Il circuito è di 2 chilometri e ottocento metri sullo sfondo il cuore della Capitale.

Il tracciato si comporrà di 21 curve per un totale di 2.860 metri, tra i più lunghi della stagione di Formula E. La partenza sarà posizionata su Via Cristoforo Colombo e il traguardo nella zona dell’Obelisco di Marconi, e il circuito passerà attorno al Roma Convention Center e al Palazzo dei Congressi

Info corsa quando e dove seguirla. Prove libere alle 8 in punto, seguite alle 10.30 dal secondo turno di libere. Le qualifiche avverranno alle 12 e la super pole alle 12.45. Alle 15 la parata dei piloti, alle 16 semaforo verde con podio a seguire, dalle 17.

EVENTO IN TV E STREAMING – In esclusiva il mondiale delle monoposto elettriche ideato dalla FIA. La telecronaca delle gare sarà affidata a Nicola Villani, mentre Francesco Neri sarà impegnato nel commento tecnico. In studio Irene Saderini, Ronny Mengo e Claudia Peroni.

Il tutto trasmesso dalle reti Mediaset (Italia 1 e Italia 2). In diretta streaming su sportmediaset.mediaset.it

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!