Euro 2016 Finale: Video del bimbo portoghese che abbraccia il tifoso francese in lacrime




bimbo tifoso portogallo conforta abbraccia tifoso francese dopo finale euro 2016 videoEuropei 2016 Video: un bimbo portoghese conforta il tifoso francese in lacrime per la sconfitta della sua squadra nella finale.

Il video sta facendo il giro del web è rappresenta la vera vittoria del Portogallo, oltre alle lacrime di Cristiano Ronaldo. Quando l’esempio viene dai più piccoli non si può far altro che applaudire un cuore puro che svela l’essenza dello sport.

Un bambino abbraccia un tifoso francese. Questo avviene dopo la finale della partita tra Portogallo e Francia con vittoria del titolo europeo della nazionale di calcio portoghese. Il ragazzo francese è in lacrime per la mancata vittoria della Francia ma il bimbo portoghese lo abbraccia e lo conforta. Il bimbo non rimane indifferente di fronte alle lacrime del tifoso francese. Si avvicina lo conforta e lo abbraccia. Non gli sbatte in faccia la gioia della vittoria ma lo conforta con la maturità che dovrebbe avere un adulto.

Un bel esempio di quello che dovrebbe succedere fuori dagli stadi. Nessuno scontro solo tanta sportività. Purtroppo quando la rivalità non è competizione agonistica ma odio, non c’è spazio per lo sport. Ed il bimbo portoghese lancia un messaggio importante non solo al mondo dello sport.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!