Cesare Maldini: vita privata, malattia, moglie Marisa, sei figli, Nereo Rocco




cesare maldini vita privata malattia moglie marisa paolo maldini figli calcio


Cesare Maldini ha scritto una pagina importante del calcio italiano, ed oggi, domenica 3 aprile 201,6 si è spento lasciando la moglie Marisa ed figli tra cui il celebre Paolo Maldini anche lui calciatore. 

Cesare è figlio unico nasce a Trieste nel 1932, suo padre era un uomo di mare, imbarcato sulle navi. Studia per diventare “meccanico dentista” ma la passione ed il talento nel calcio lo porteranno ad un’altra professione lontano delle “dentiere”. Esordisce nella Triestina in Serie A quando aveva 21 anni. Nel campionato successivo conosce e collabora con Nereo Rocco.

VITA PRIVATA MOGLIE E SEI FIGLI – Cesare si sposa con Marisa dalla quale ha ben 6 figli anche se il più famoso è Paolo Maldini che segue le orme del padre anche se pare che anche l’altro figlio di Cesare, Piercesare, si distinguesse in questo sport. Conosce Marisa quando ancora la ragazza andava a scuola lui era un giocatore affermato del Milan, un ambito scapolo che Marisa conosce e sposa. Cesare e Marisa hanno ben 6 figli tre femmine e tre maschi: Monica, Donatella, Valentina, Paolo, Alessandro e Piercesare.

Il 3 aprile 2016 Cesare Maldini è morto l’annuncio è stato dato dalla famiglia e in molti hanno parlato di una lunga malattia. Nessuno ha specificato di quale malattia fosse affetto Cesare Maldini. 

 

Questo articolo è stato scritto da Rebecca Olden , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook