Champions League diretta Streaming gratis Bayer Leverkusen – Lazio: probabili formazioni




Bayer Leverkusen Lazio  Streaming  Diretta  Come vedere la partita gratis in streaming o in tvOggi, mercoledì 26 agosto 2015, alle 20.45 (diretta su Premium Calcio) la Lazio affornta il Bayer Leverkusen in Germania nel ritorno dei playoff di Champions League. Sarà una partita carica di emozioni dato che si gioca per l’accesso alla fase a gironi.

Stasera la Lazio di Stefano Pioli dovrà fare a meno di Miroslav Klose e Lucas Biglia che staranno fuori dalle competizioni per almeno un mese per problemi muscolari.

Le probabili formazioni: Bayer Leverkusen (4-2-3-1): Leno; Hilbert, Tah, Papadopoulos, Wendell; Bender, Kramer; Bellarabi, Calhanoglu, Son Heung-Min; Kiessling. A disposizione: Kresic, Boenisch, Donati, Ramalho, Kruse, Brandt, Seung-Woo, Mehmedi. All.: Schmidt.
Lazio (3-4-3): Berisha; Mauricio, de Vrij, Radu; Basta, Onazi, Parolo, Lulic; Candreva, Keita, Felipe Anderson. A disp.: Guerrieri, Braafheid, Patric, Hoedt, Konko, Gentiletti, Cataldi, Milinkovic-Savic, Morrison, Oikonomidis, Kishna. All.: Pioli.

Il tormentone di queste ore sul web è come vedere la partita dato che Mediaset Premium ha i diritti in esclusiva della partita e di tutta la Champions ed ha deciso di non mandare in chiaro il match. Ma ci sono delle alternative oltre al raduno nei loacali che la trasmettono o l’acquisto su mediaset premium. Bayer-Lazio si potrà, infatti,vedere anche su ZDF (546 del canale satellitare) inoltre grazie all’app della tv tedesca potrete seguire la partita in streaming gratis sul vostro smartphone o tabelt.

 

 

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!