Partita Amichevole: Lechia Gdańsk contro Juventus, info biglietti PGE Arena Danzica




lechia gdansk contro juventus partita maichevole danzica pge arena gdansk polonia biglietti infoBiglietti Partita Juventus contro Lechia Gdańsk alla PGE Arena Danzica (Polonia).

Il 29 luglio 2015 alla PGE Arena Gdańsk si scontreranno in una partita amichevole Lechia Gdańsk con la Juventus in un incontro speciale. Sia la Juve che la Lechia Gdańsk hanno confermato tramite le pagine ufficiali.

Non il primo incontro per la Juventus con la squadra del Danzica, infatti, nei sedicesimi di finale della Coppa delle Coppe, nella stagione 1983/84, la Juve guidata da Giovanni Trapattoni vinse con la Lechia Gdańsk per 7-0 a Torino e 3-2 nella gara di ritorno a Danzica.

In quell’anno giocava nella Juventus, un centrocampista e attaccante polacco che segnò nella partita di ritorno contro la Lechia Gdańsk, Zbigniew Kazimierz Boniek, che Agnelli soprannominò “Bello di notte”.

Nel partita di andata la Juve segnò 7 gol, i marcatori furono: Platini Gol 18’, Gol 26’; Penzo Gol 24’, Gol 28’, Gol 60’, Gol 67’; Rossi Gol 75’.

Nella partita di ritorno a Danzica i marcatori della Juve furono: Gol 18’ Vignola, Gol 77’ Tavola, Gol 83’ Boniek. Mentre per la Lechia Gdańsk segnòKowalczyk Gol 51’e Kruszczyński Gol 63’ (rig.).

La Juve riuscirà a ripetere tale risultato nell’amichevole del 29 luglio 2015 contro la Lechia Gdansk?

I biglietti per la partita della Juve a Danzica sono già disponibili sul sito booklik.com. La città di Danzica si prepara nuovamente ad ospitare nuovamente una squadra di calcio italiana.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!