Pippo Inzaghi esonerato dal Milan: è ufficiale




pippo inzaghi ultime notizie dopo il milan dove andra


PIPPO INZAGHI SALUTA IL MILAN – “La società ha comunicato a Inzaghi che, con grande dispiacere, ci sarà un cambio di guida tecnica nella prossima stagione” si legge nel comunicato ufficiale del Milan. 

Pippo Inzaghi è fuori dal Milan. 

Sembra che la decisione sia stata presa all’indomani della cena ad Arcore tra Silvio Berlusconi, Adriano Galliani e Sinisa Mihajlovic. Quindi Pippo Inzaghi non sarà più il tecnico del Milan. Con Inzaghi termina l’avventura con la squadra anche di Mauro Tassotti, che dopo 35 anni lascia il Milan.

La curva sud del Milan appresa la notizia dell’esonero di Inzaghi ha scritto: “La Curva Sud del Milan saluta e ringrazia Filippo Inzaghi sottolineando che l’ormai ex allenatore rossonero ci “ha messo il cuore” ed e’ stato “scaricato” e “trattato in una maniera indegna” dalla societa’ che ha “cercato i sostituti prima di comunicargli le scelte”. “Oggi per chi ti vuole bene e’ un giorno triste sei arrivato a luglio in prima squadra e pur con una rosa non all’altezza hai cercato di fare del tuo meglio, ci hai messo il cuore e noi questo lo abbiamo sempre apprezzato, ti abbiamo sempre sostenuto, mentre la societa’ ti voltava le spalle per nascondere le proprie colpe fatte di un mercato di scarso valore e di continue promesse. Ti hanno scaricato trattandoti in una maniera indegna, andando a cercare i sostituti prima di comunicarti le loro scelte. Abbiamo visto un Milan che onorava le sue bandiere, oggi vediamo un Milan che ha usato una delle piu’ belle solo per nascondere il marcio che c’e’ dietro“.

Questo articolo è stato scritto da Alessio Menichetti , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook