Londra Harrods: calciatore Dossena arrestato con la famiglia per furto




harrods arrestato il calcitore dossena per furto di bresaola e mieleAndrea Dossena vive a Londra, con la sua famiglia, proprio nella zona di Knightsbridge dove sorgono i famosi magazzini Harrods. Proprio durante lo shopping in questo magazzino di lusso, l’ex calciatore del Napoli, è stato arrestato con moglie e figlio per il furto di due prodotti alimentari. A suo discapito la mancata esibizione dei proprio documento di identità dimenticato casa che hanno aggravato la sua posizione. Ma il calciatore racconta la verità sulla notizia che ha creato molto clamore: Dossena arrestato con la sua famiglia ai magazzini Harrods a Londra.


Andrea Dossena, oggi giocatore del Leyton Orient, ha raccontato a Il Corriere dello Sport:

Abito a cinque minuti dai Grandi Magazzi Harrods. E siamo andati, io mia moglie Debora e mio figlio Romeo, a fare un giro. E’ sotto casa nostra, ci vuole niente. Siamo arrivati alla cassa ed ho pagato, senza aver notato che nella borsa c’era anche una confezione di bresaola ed un barattolo di miele. Non so come sia successo, né come abbia fatto: non me ne sono assolutamente accorto. Veniamo placcati, come si farebbe in certi casi con i terroristi. Io ero ovviamente incredulo, non solo per il gesto, ma perché non mi rendevo conto cosa stesse succedendo e perché ciò accadesse: non avevo ancora percezione dell’errore.

 

harrods londra ultime notizieContinua il calciatore dicendo:

I documenti che dimostrassero la legittimità del nostro status, di residenti londinesi.Io ovviamente non potevo averli con me, li avevo lasciati a casa. E a quel punto ci hanno portato in caserma, dove ci hanno tenuto fino alle dieci e mezza della sera, incuranti delle esigenze di un bambino di due anni e mezzo. Vicenda conclusa? E’ stata confermata la mia assoluta buona fede anche dalla Polizia e dopo due giorni il caso, come si dice in genere, è stato chiuso. Una ricostruzione fantasiosa. C’è chi ha scritto senza aver conoscenza dell’incidente. E mi sono ritrovato nei titoli: Dossena ladro. Come se fossi andato a rubare un Rolex.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!