Marco Cartasegna il nuovo tronista di Uomini e Donne al posto di Manuel Vallicella




Marco Cartasegna è il nuovo tronista di Uomini e Donne: età, biografia, instagram, Facebook e lavoro.

Marco ha 26 anni è di Milano ed è laureato alla Bocconi. Nel suo percorso una carriera da modello e una specializzazione in Spagna. Ed ora anche un’esperienza tv come tronista di Uomini e Donne. 

Marco sostituisce Manuel che ha abbandonato il trono.

Biografia e Famiglia –  Marco è nato a Milano ma sua madre è spagnola. Ha due sorelle minori. Infatti ha scelto proprio Madrid per International Management con specializzazione in digital business, in una business school internazionale. “Eravamo in 200 ragazzi, da circa 46 Paesi diversi, è stato tosto ma sono finito tra i primi 20 migliori”. Afferma Marco.

Attualmente la sua famiglia vive in Spagna. Mentre lui per un lungo periodo come modello ha girato il mondo. Ama viaggiare e si concede spesso vacanze all’estero.

Lavoro – E’ imprenditore e socio di una start up informatica che ha da poco ha lanciato il suo primo software e si occupa anche di comunicazione a livello di social media. Su Instagram conta più di 45 mila seguaci che dopo Uomini e Donne triplicheranno. Mentre su Facebook si chiama Marco Andrea Cartasegna. 

Gli manca solo l’amore. E’ molto legato alla sua famiglia ma ora vorrebbe trovare una donna con cui condividere ogni parte della sua vita dal quotidiano ai grandi progetti. La troverà a Uomini e Donne?

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!