L’Isola dei Famosi si parla della bufala Maltempo per non scontrarsi con la Rai ma il maltempo continua, nuovo posticipo?




L’Isola dei Famosi rischia di essere rimandata anche stasera, continua il maltempo. Le previsioni meteo smentiscono la bufala.

L’unico modo per rimandare l’Isola e non scontrarsi con la fiction, ‘I bastardi di Pizzofalcone’, era simulare il maltempo si legge su social. Ma Alessia Marcuzzi in diretta TV aveva smentito che fosse un escamotage per rimandare l’Isola mostrando un’immagine dell’Isola sotto la pioggia. Ma sul web la gente continua a mettere in dubbio il meteo. 

Ma cosa non convince il popolo dei social che attraverso Twitter ha espresso la sua perplessità? Innanzitutto si parla di naufraghi ammassati sotto una capanna di foglie dalle quali trapelava una luce insolita che poteva venire da un cielo sereno.

Nessuna immagine al di fuori della capanna ma solo una dell’Isola vista da lontano con un cielo nuvoloso. Secondo Alessia quell’immagine avrebbe dovuto sfatare tutti dubbi. Ma per molti del popolo del web non sarebbe sufficiente.

Sui social anche Alberto Dondolo scrive:

Anche se molti hanno erroneamente guardato le previsioni in Honduras non quelle specifiche di Cayo Cochinos. Purtroppo anche oggi è previsto maltempo. E questo potrebbe rimandare ancora una volata la prima puntata dell’Isola dei Famosi. 

 

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!