Foto di Monica Biagini Romagnani, figlia di Isabella Biagini




foto-monica-biagini-figlia-di-isabella-biagini-causa-malattiaSono pochissime le immagini reperibili sul web di Isabella Biagini con l figli Monica.

Dalla foto mostrato oggi a La Vita in diretta, si vede chiaramente la somiglianza tra Monica ed Isabella. Entrambe bellissime donne. Isabella era molto legata alla figlia per la quale era pronta a rinunciare alla sua carriera pur di non perdersi un istante con la figlia. Una mamma che voleva essere presente. 

Rinunciò al film King Kong pur di non allontanarsi dalla figlia.

La malattia che tolse la vita a Monica fu talmente fulminante che Isabella non riuscì mai ad elaborare il lutto. Ma come può una madre superare la morte di una figlia? Nessun genitore dovrebbe seppellire il proprio figlio.

Proprio questo dolore rese instabile psicologicamente Isabella Biagini che da allora vive una vita fatta di depressione tra medicinali e oggetti del passato sparsi per casa.

La sua pensione è stata più volte ritenuta la causa del suo vivere in una situazione precaria con debiti ed utenze staccate. Si è tornati a parlare di isabella Biagini dopo le dirette di Pomeriggio 5.

Ma è stata protagonista della cronaca per ‘incendio che ha interessato la sua abitazione in via Nomentana.

Secondo le ultime notizie, diffuse in rete e in tv, Isabella Biagini si troverebbe nell’abitazione del fratello. Dopo la dimissione dall’ospedale, per intossicazione a causa del  fumo respirato nell’incendio, il fratello pare si stia prendendo cura di Isabella Biagini.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!