Festival di Sanremo 2017: cantanti big in gara, ospiti, vallette, biglietti e date




sanremo2017-cantanti-big-giovani-vallette-cast-carlo-conti-date-biglietti-prezzi-ospitiNovità sul Festival di Sanremo 2017 in diretta tv su Raiuno lunedì 12 dicembre 2016.

Quest’anno il Festival di Sanremo 2017 andrà in onda su Raiuno da martedì 7 a sabato 11 febbraio 2017. Sarà condotto da Carlo Conti affiancato da vallette o meglio co-conduttori-conduttrici. 

I cantanti in gara quest’anno secondo alcuni fonti web dovrebbero essere 22 non 20. Quindi ci saranno 22 big in gara a Festival di Sanremo 2017.

In attesa della lista ufficiale di big in gara di Festival di Sanremo 2017 sul web circolano da giorni diverse liste più o meno attendibili.

Al Bano, Marco Masini, Paolo Vallesi, Fausto Leali, Geradina Trovato, Michele Zarrillo, Nesli,  Renzo Rubino, Giusy Ferreri, Chiara Galiazzo, Marco Carta,  Alessio Bernabei, Sergio Sylvestre, Elodie, Silvia Mezzanotte, Ermal Metal, Fiorella Mannoia, Ron, Francesco Gabbani, Lodovica Comello, Deborah Iurtato, Briga oppure Clementino. 

Ma la lista ufficiale sarà resa pubblicata a Sarà Sanremo lunedì 12 dicembre 2016.

Si conosce, almeno secondo le indiscrezioni lanciate dal settimanale Chi, il nome di una delle vallette: Miriam Leone. Mentre per gli ospiti Giorgia, Tiziano Ferro, Biagio Antonacci, Zucchero e Il Volo. E sembra che anche Fiorello sia super conteggiato da Carlo Conti. La spunterà? Gli ospiti internazionali molto pensano agli attori di 50 sfumature di Nero in quanto in piena promozione per l’uscita del secondo capitolo della saga hot: Jamie Dornan e Dakota Johnson. Anche se promuoverebbero un film troppo hot per Sanremo. Molti pensano, invece, che una delle ospiti internazionali sarà Emma Watson. Con l’uscita della Bella e La Bestia la bella attrice, resa nota dalla saga Harry Potter, potrebbe promuovere il film proprio sul palco dell’Ariston.

A quanto pare sono state aperte le prevendite dei biglietti per assistere al festival di Sanremo 2017. Vanno richiesti attraverso un modulo sul sito ufficiale di vendita e sono nominali. Quindi all’ingresso sarà richiesto anche un documento di identità oltre al biglietto. Il primo settore della platea è riservato mentre il resto dei posti al momento sono disponibili tramite richiesta.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!