“Sessolosè-mia madre non lo deve sapere” al Teatro Trastevere di Roma




teatro-trastevereSessolosè-mia madre non lo deve sapere” di Maria Antonia Fama e Lorenzo Misuraca. Regia di Velia Viti. Si terrà al Teatro Trastevere dal 13 al 18 dicembre.

Dopo i successi dell’ultima stagione con “Non ti fissare. Tu chiamale se vuoi ossessioni” e “ In Folle la Compagnia Come Risolvere in 2” riporta in scena “Sessolosè – Mia madre non lo deve sapere“, terzo capitolo della trilogia delle relazioni, dopo “Appese a un filo” e  “Cuori Monolocali“.

Non si fa altro che parlare di sesso, e lo si vede esibito comunque e dovunque. Sessolosè indaga l’argomento, spogliandolo di tabù e ipocrisie a colpi di comicità: il sesso con se stessi, il difficile equilibrio tra sesso e routine nella coppia, le frontiere della trasgressione. Dalla masturbazione maschile e femminile al sesso di coppia, tra incontri al buio e voglia di maternità, fino al sesso di gruppo: tutto con l’aiuto di un singolare sessuologo, che guiderà il pubblico alla ricerca della libido cosmica. O forse più semplicemente dell’amore per se stessi. Sessolosè, primo debutto nel 2014, chiude il progetto teatrale Come risolvere in due problemi che da soli no  avreste che porta in scena, in maniera esilarante e profonda al tempo stesso, il rapporto di coppia al giorno d’oggi.

Cast: Maria Antonia Fama, Sebastiano Colla, Alessandro Di Somma, Ermenegildo Marciante.

IL LANCIO DEL FRUSTINO DA CAMERA: Ogni sera alla fine dello spettacolo un fortunato spettatore se ne aggiudicherà uno!

Informazioni.

Teatro Trastevere dal 13 al 18 dicembre 2016 Teatro Trastevere.

h 21.00, domenica h 17:30 contatti: 06-5814004 via Jacopa de’Settesoli 3 00153 Roma

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!