Una Mamma per Amica 8 Anticipazioni e Foto: Rory arriva a Stars Hollow con un nuovo fidanzato, Paul




 paul nuovo fidanzato di rory una mamma per amica 8 il film inverno winter gilmore girls anticipazioni fotoRory ha un fidanzato nella prima puntata, Inverno, di Una Mamma Per Amica di Nuovo Insieme. Già in onda su Netflix.

La prima puntata che è un film “Inverno” di Una Mamma per Amica si apre con il ritorno di Rory da Londra. Ha intrapreso la carriera da giornalista seguendo anche la campagna di Obama. Rory si trova a Stars Hollow per il Ringraziamento ma non è sola. La giovane Gilmore ha un nuovo fidanzato: Paul.

Il nuovo fidanzato di Rory in Inverno Una Mamma per Amica  8 di nuovo insiemeLa prima cena a Stars Hollow è con Luke che è tornato con la madre Lorelai ed il nuovo fidanzato di Rory, Paul. Il fidanzato è il perfetto bravo ragazzo che sembra stupire ed inquietare allo stesso tempo Lorelai. “Misterioso come un eroe della Marvel” dice Lorelai a Luke riferendosi a Paul.

Non ha frequentato molto la famiglia Gilmore anche perchè Rory ha viaggiato molto. Paul e Rory stanno insieme da due anni.

lorelai e luke stanno insieme nella nuova stagione di una mamma per amicaPaul è molto attento alle preferenze e passioni di Luke e Lorelai. Porta un antivirus per il pc di Lorelai ed un’antica chiave inglese per Luke. Rory però appare molto imbarazzata per la disinvoltura di Paul che si aggira per casa con tranquillità nonostante non sia un ospite fisso a casa Gilmore. Pare che in 2 anni Lorelai lo abbia visto solo un paio di volte. In un momento imbarazzante del farneticare di Lorelai sbaglia anche il suo nome chiamandolo Pitt. Come andrà a finire tra Rory e Paul? Lo scoprirete seguendo la serie su Netflix.

 

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!