Rossella Regina torna a Teatro con un nuovo show: Il Talent a Teatro




rossella-reginaRaccomandazioni? Non ne ho e non mollo!’: così Rossella Regina a margine dello show teatrale del 22 ottobre nel milanese.

Lo ha dichiarato con franchezza, Rossella, la stessa con cui la sua Beniamina-Incoronatrice Maria De Filippi ha confessato l’esatto opposto, nel corso dell’ultima puntata di Tu si que vales.

E se la Maria Nazionale, per l‘appunto, sarebbe in TV grazie al fortunato matrimonio con Maurizio Costanzo, Rossella Regina, istrionica cantante calabrese ex-parrucca rosa di Italia’s got talent 2013. E’ single – commenta ironicamente – non pensa neanche minimamente all’istituto del matrimonio, e tantomeno si farà abbattere da cotali dichiarazioni che altro non fanno se non ribadire concetti vecchi quanto il cucco! – conclude.

E chissà che la showgirl calabra, lautamente osannata per la sua poliedrica esibizione alle finali di Italia’s got talent del 2013 proprio dalla Regina del Teleschermo (oltre che dai colleghi Gerry Scotti e Rudy Zerbi) e alla quale Belen Rodriguez rinfacciò simpaticamente un ‘tentato furto di scena’, non trovi modo di continuare ad ironizzare sul tema anche nel corso dello show del prossimo 22 ottobre, che la vedrà sul palcoscenico del Teatro San Rocco di Seregno, in provincia di Milano, unitamente ai tre ex colleghi ‘talentiani’ Roberto Carlisi (ballerino e, al contempo, Organizzatore dello show), Ripalta Bufo (soprano) ed Elio Angelini (comico).

Il fatto che, anziché esibirsi nuovamente in TV – continua Rossella – lo si faccia in Teatro, è sempre a riprova di quei ‘mancati matrimoni’di cui sopra – prosegue con ironia – ma anche in virtù di quelli che sono i tempi di ‘giacenza’ del piccolo schermo, dove si ‘invecchia’ assai precocemente come ‘personaggi’ (botulini e aiutini di sorta a parte, ovviamente!) – conclude con affondo – I miei capelli, però – prosegue alludendo alla sua celeberrima parrucca – non si sono ancora sbiancati, dunque mi rivedrete ancora in rosa.

Per saperne di più, dunque, non resta che assicurarsi un posto in prima fila al Teatro San Rocco, che a partire dalle 21.00 di sabato 22 ottobre diventerà meta dei tanti fans dei quattro ex beniamini di Got talent <finalmente alle prese – continua sagacemente Rossella – con il Pubblico Vero, visto che in TV – procede – tra tecnicismi e rigide tempistiche, sono rare le occasioni di contatto e ringraziamento di coloro che si sono volontariamente o meno – prosegue sagacemente – prodigati ad applaudire>.

Oltre agli ex-finalisti del talent show un tempo Mediaset, saliranno sul palco anche Gianna Martorella e Niki Giustini, volti televisivi di qualche tempo fa, oltre a Tecla Insolia, ex-concorrente di Pequenos Gigantes.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!