Su Twitter sondaggi sull’eliminato e finalista Grande Fratello Vip




grande-fratello-vip-eliminato-concorrenti-ilary-blasi-ascolti-share-alfonso-signoriniSul nostro profilo Twitter abbiamo aperto tre sondaggi per chiedere agli utenti chi sarà il secondo eliminato di questa sera del Grande Fratello Vip ed il finalista del Gfvip 2016.

Siamo molto curiosi e chiedendo il supporto degli utenti Twitter abbiamo deciso di lanciare tre sondaggi. Gli Utenti Twitter sono molto collaborativi e stanno aiutandoci a dare un nome al finalista del Grande Fratello Vip deciso dal pubblico questa sera in diretta Tv Al Grande Fratello Vip.

Da Twitter è emerso che l’eliminato della settimana sarà Asia Nuccettelli mentre il secondo eliminato non è ancora chiaro anche se molti  pensano che sarà la madre Antonella.

Ma stasera al Grande Fratello Vip verrà decretato dal pubblico il primo finalista del Grande Fratello Vip. La finale del GfVip andrà in onda lunedì 7 novembre 2016 in diretta Tv. I finalisti a quanto pare saranno 4 ed uno verrà eliminato ad inizio diretta.

Per il momento i favoriti alla finale sano Elenoire e Gabriele Rossi. Ma la votazione è aperta fino a stasera quindi potete partecipare al nostro sondaggio su Twitter esprimendo la vostra preferenza.  Due sondaggi sono dedicati al finalista del GF VIp ed uno al possibile secondo eliminato di questa sera.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!