Grande Fratello Vip Eliminato terza puntata: per Dagospia è Mariana Rodriguez non Clemente




valeria-marini-non-sopporta-mariana-rodriguez-nella-casa-del-grande-fratello-vip


Dopo i due pericolosi scivoloni di Clemente Russo ma secondo Dagospia sarebbe salvo.

E’ stato accusato da omofobia e di aver incitato al femminicidio e nonostante queste gravi accusi il popolo del Grande Fratello VIP lo avrebbe salvato. A poche ore dalla diretta Dagospia parla dell’eliminazione di Mariana bistrattata in ogni modo da Valeria Marini. Clemente Russo salvo? Tutto è possibile. Mariana Rodriguez è stata accusata dalla Marini e Pamela Parti di portare sfortuna e di essere la causa dei loro piccoli incidenti nella casa del Grande Fratello. 

Impossibile credere che essere “gatta morta” (come la definiscono gli utenti twitter che non l’apprezzano)  sia più grave di trasmette messaggi sbagliati. Davvero lasceranno passare questi messaggi negativi?

Durante la settimana Mariana a deciso di non rispondere agli attacchi della Marini ha cercato di isolarsi per non dover litigare. In cambio le due dive hanno optato per spargere sale ed acqua santa intorno al letto di Mariana per evitare gli influssi negativi. Siamo nel Medioevo e non me sono accorta?

Il comportamento d Mariana nella settimana. La Marini la chiama strega e lei non risponde. Su Twitter Valeria diventa una figura è negativa. Anche se per molti resta la “queen” a cui tutto è concesso.

Quando Mariana ha chiesto consiglio alla Freddi su come confrontarsi con Valeria, la showgirls le ha consigliato di lasciare perdere. Valeria vede tutto o bianco o nero. A dire della Freddi la Marini avrebbe smaltito l’arrabbiatura. Ma cosa fu più sbagliata.

Pessimo Consiglio? Forse sì. Elenoire ha tenuto testa a Valeria che in seria difficoltà ha chiesto di uscire senza saper rispondere alla Casalegno che ha difeso le sue ragione con grande abilità.

Insomma Valeria Marini sa attaccare chi non si difende ma è pronta a scappare di fronte alle persone che le sanno tener testa.

Mariana non ha mai replicato ha preferito ignorare Valeria e confortarsi con la meditazione. Ma durate la settimana spesso è stata inquadrata mentre piangeva nella solitudine della sauna e si sfogava in confessionale. Intanto Mariana è riuscita a fare amicizia con Bosco e con le Mosetti. Ma non è un personaggio carismatico e conosciuto e questo la penalizza parecchio. Forse senza la Marini riuscirebbe a tirare fuori se stessa. Questo atteggiamento di non reagire non è piaciuto. Anzi molti parlano di vittimismo. Voi cosa ne Pensate?

Questo articolo è stato scritto da Rebecca Olden , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook