Pomeriggio 5 Scontro Trash tra Karina Casciella e il paparazzo Maurizio Sorge




barbara-durso-la-passare-pelosa-di-giulia-salemi-karina-litiga-con-sorge-trasj-a-pomeriggio-5


Barbara D’Urso torna con una puntata Trash tra i peli pubici di Giulia Salemi a Venezia e lo scontro tra Karina Casciella e il paparazzo Maurizio Sorge.

Arriva settembre e torna la Tv trash con Barbara D’Urso che lascia la cronaca, orfana di grandi omicidi con ascolti assicurati, per il gossip. Ma c’è modo e modo di fare gossip. E nel suo programma anche la cronaca cade nel trash. Ho detto tutto!

Si parte con il red carpet di Venezia con “passerella al vento” di Giulia Salemi e si arriva allo scontro fra il fotografo Maurizio Sorge e Karina Casciella. Sorge è colui che si è beccato le botte di Luca Argentero.

Subito Karina Casciella parla della ceretta mancata di Giulia Salemi. Argomento degno dei social dove si ironizza molto sulla cosa ma di certo non si è in diretta tv nel pomeriggio. Insomma inutile cadere nel banale.

Pensare che lo stesso argomento era stato proposto ieri da La Vita in Diretta. Ma Cristina Parodi ha invitato ospiti che hanno trattato l’argomento con maggiore classe senza entrare nelle battute ovvie e trash. Si è parlato della volgarità di questa scelta allo stesso tempo si è fatto riferimento a Belen. Ma una delle ospiti ha detto: “Belen ha avuto classe e non si è messa a gambe aperte”. Forse è stata l’unica battuta sopra alle righe dello spazio dedicato all’argomento da La vita in Diretta. 

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook