Nina Moric ricoverata d’urgenza in ospedale: ultime notizie condizioni di salute




nina moric a domenica in litigio in diretta tv con paola perego replica su instagram contro la raiNina Moric operata d’urgenza all’ospedale.

La modella, ex moglie di Corona, è stata portata in ospedale e ricoverate d’urgenza. Niente di grave per Nina Moric solo un attacco di appendicite. E’ stata operata subito. 

Nina Moric si trovava a cena con il fidanzato ed amici quando ha avvertito un forte dolore al basso ventre. E’ stata subito portata in ospedale dal fidanzato Luigi Mario Favoloso e dal dottor De Cataldis che era a cena con loro. Il dottore ha visto la gravità della condizione ed ha deciso di condurla in ospedale.

Ecco cosa ha detto dopo l’operazione Nina Moric:

Può una persona salvarti la vita due volte? Ebbene sì, ti ho conosciuto con un problema, il mio abuso da Acido Ialuronico che non ho mai negato, mi hai aiutato a eliminare tutto e contro i tuoi interessi, sono tornata ad apprezzarmi al naturale, ieri notte ho avuto un attacco di appendicite, mi hanno detto che il tutto è andato bene perché il caso ha voluto che fossimo a cena insieme. Non smetterò mai di ringraziarti. Ti devo la vita…Già due volte, per tutti sei il dottor De Cataldis. Per me sei Angelo“.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!