Shannen Doherty cancro si rasa i capelli: foto Instagram del commovente abbraccio con la madre




Shannen doherty cancro ultime notizie foto rasata perde i capelli abbraccio madre instagram holly combs


Shannen Doherty è una guerriera ma lo sconforto non solo per il taglio dei capelli è raccolto in uno scatto Instagram con la madre.

Lei è il volto della nostra adolescenza, la bella e sognatrice Brenda di Beverly Hills. Il suo amore con Dylan ci ha fatto sognare. Ma oggi Shannen Doherty è devastata dalla malattia che affronta con grande coraggio. 

Le foto su Instagram testimoniano la sua voglia di “vincere” ma anche tanto dolore che si legge nello sguardo ed in un tenero abbraccio con la madre. Shannen documenta la sua malattia e vuole rendere partecipi i suoi fans. Tutti la sostengono e fanno il “tifo” per lei.

Lei che oggi più che mai vorrebbe avere i poteri di Prue, il suo personaggio nel telefilm Streghe, per sconfiggere con una pozione quel cancro che la sta distruggendo. Shannen Doherty è forte ma questa malattia giunge in un periodo della sua vita molto difficile nonostante la vicinanza della madre e del marito. Shannen Shannen Doherty e Holly Combs streghe amiche nella vita vicine per cancro matrimonio maritiAnche l’amica Holly Combs, attrice e produttrice di Streghe, le è sempre vicina. Ma Shannen sta metabolizzando le conseguenze della chemio che la sta devastando nel copro e nell’anima. Ma noi speriamo di vedere una foto nella quale l’attrice annuncia la guarigione. Speriamo che il prossimo titolo sul nostro blog sia: Shannen Doherty ha sconfitto il cancro!

Questo articolo è stato scritto da Rebecca Olden , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook