Morgan torna ad Amici 2017: direttori artistici, giudici e professiori




 amici 2017  amici 16 loredana berte e morgan AMICI 16 – Amici 2017: GIUDICI, DIRETTORI ARTISTICI E PROFESSORI 

Morgan è stato invitato da Maria De Filippi anche per la prossima edizione di Amici nel ruolo di giudice mentre non vene confermata la presenza dei 4 vocal coach o direttori artistici che potrebbero tornare due invece di 4 come in questa edizione.Morgan, dopo aver sbeffeggiato X Factor dicendo che presto chiuderà durante la conferenza stampa di Amici, dice a Maria che la sua proposta è interessante e che penserà al suo ritorno ma non da una conferma nell’immediato.

I giudici ad eccezione di Anna Oxa, che non sembra essere pronta a fare il bis o rimane molto misteriosa al riguardo, sarebbero pronti a tornare quindi oltre a Morgan anche Loredana Bertè e Sabrina Ferilli.

I professori di Amici 2017 molto probabilmente verranno riconfermati ma qualche volto potrebbe cambiare. Mentre il dubbio è sui direttori artistici di Amici 16: Emma se disponibile tornerà perchè per Maria è una di famiglia. Nek ha già dato la sua disponibilità a tornare ma Maria De Filippi ha detto che stanno decidendo quanti direttori artistici chiamare il prossimo anno dato che suoi 4 inizialmente non erano convinti. Ad Amici 2017 torneranno 2 o aumenteranno a 6 oppure resteranno 4? Io aumenterei il numero dei ragazzi al serale più che i direttori artistici!

Non nascondiamoci dietro gli ascolti il programma che dovrebbe essere dei ragazzi che, invece, nonostante le dichiarazioni di Maria in conferenza stampa, vengono sempre penalizzati dai vip presenti al serale di Amici compresi i direttori artistici che spesso nelle prove della gara si sono sostituiti ai ragazzi. 

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!