Video di Elisa con Fedez e Foto in maglia blu alla Semifinale di Amici 2016




fedez alla semifinale di amici 2016


Abbiamo la conferma della presenza di Fedez alla semifinale di Amici 2016 che andrà in onda il 18 maggio grazie ad un video pubblicato sui social proprio da Fedez con Elisa. 

Nel video viene ripresa solo Elisa Toffoli ma si sente la presenza di Fedez, che, infatti, ha pubblicato il video suoi vari profili social ma anche Emma Marrone era presente durante le riprese.

Il rapper ha gareggiato con la squadra blu lo prova una foto pubblicata da Fedez pochi minuti fa su Twitter con la maglia blu di Amici 2016. Ma data l’amicizia che lo lega ad Emma Marrone ha fatto un po’ di “intrattenimento” con le colleghe in attesa della registrazione della Semifinale di Amici 2016.

Avrà duettato con J.Ax e Sergio? Il video del duetto con J.Ax del singolo “Vorrei ma non posto” dei rapper è fresco di Youtube e di visualizzazioni da record quindi essendo entrambi soci e proprietari della propria casa discografica non rinunceranno facilmente a usufruire della visibilità data dal programma di Maria De Filippi. Soprattutto ora che J.Ax è direttore artistico di Amici 2016! Quindi grande semifinale con Fedez e J.Ax in prima serata! Newtopia (nome della casa discografica di Fedez e J.Ax) conquista Amici 15!

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook