X Factor 10 Giudici: Fedez tra le donne con Katy Perry, Gianna Nannini e Natalie Imbruglia, vita privata e gossip




giudici x factor 10 2016 fedez katy perry natalie imbruglia e gianna nanniniFedez torna ad X factor 2016 ma chi saranno i nuovi giudici? Tre donne che sederanno accanto a Fedez ad X factor 10. 

I nomi appena circolati e confermati anche da Giovanni Ciacci a Detto Fatto sono: Katy Perry, Gianna Nannini ed infine Natalie Imbruglia.

Fedez troverà una nuova fidanzata? A quanto pare Katy Perry è fidanzata con Orlando Bloom quindi per il rapper ci sono poche speranze di trovare un nuovo amore ad X Factor 10.

Sappiamo che Natalie Imbruglia, cantante australiana, non conosce bene l’italiano e Katy Perry non ha neppure una piccola nozione della nostra lingua come faranno ad X Factor? Corso intensivo di italiano come per Skin e Mika. Riusciranno a fare meglio dei colleghi in pochi mesi di preparazione?

Di certo in molti contesteranno alle star la scarsa capacità di esprimersi lasciando più spazio a Gianna e Fedez che giocano in casa. E suoi social non mancherà la critica: abbiamo tanti cantanti italiani e perchè prendere star oltreoceano che non parlano neppure la nostra lingua?

Beh buona parte sono nel talent Amici di Maria De Filippi che quest’anno ha puntato su “l’asso piglia tutto” avendo più giudici e professionisti di concorrenti in gara. Infatti in molti ancora non ricordano in nomi dei ragazzi del serale ma conoscono bene le liti tra Elisa ed Anna Oxa, le battute tra J.Ax e Loredana Bertè ma anche il lato B di Sabrina Ferilli schiacciato sul vetro di una cabina telefonica mentre annusa l’ascella di Stefano De Martino.  

Curiosi di conoscere i nuovi tormentoni dopo “Attacca” di Skin ed i termini rielaborati da Mika?

Natalie è gia stata ospite di E poi c’è Cattelan, che è anche il conduttore di X Factor, ed era nata una bella intensa sul palco ed appare molto simpatica e semplice meno diva di quello che uno pensa.

VITA PRIVATA NATALIE IMBRUGLIA- Natalie Imbruglia nasce a Sydney e cresce a Berkeley Vale il 4 febbraio 1975 (età 41 anni). Natalie e il cantante Daniel Johns, si sono sposati con una cerimonia sulla spiaggia in Australia. Il 4 gennaio, 2008, Imbruglia e Johns hanno annunciato pubblicamente il loro divorzio.

VITA PRIVATA KATY PERRY – All’anagrafe i Katheryn Elizabeth Hudson nasce a Santa Barbara il 25 ottobre 1984. Ha avuto svariati fidanzati ed è anche una cara amica di Kristen Stewart, anche se l’amicizia era andata in crisi per un presunto flirt con Robert Pattinson. Attualmente è fidanzata con Orlando Bloom ma si era vociferato qualche anno fa di un flirt addirittura con il principe Henry, figlio del Principe Carlo e Lady Diana.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!