Amici 2016 Serale: Michele eliminato Morgan e Loredana Bertè esultano




loredana berte e morgan esaluta all eliminazione miche quarta puntata serale di amici 2016Sembra un gesto veramente inopportuno, almeno secondo quando rivelato dal Vicolo delle News, che vanta moltissime “talpe” all’interno del programma tv Amici di Maria De Filippi. Sull’eliminazione di Michele e sul salvataggio della Rua, il sito, rivela che Morgan e Loredana Bertè avrebbero esultato. 

Loredana Bertè decisamente di parte verso la squadra di Elisa ed Emma sul salvataggio della band La Rua avrebbe esultato e con lei anche Morgan ma peccato che questo salvataggio ha decretato l’eliminazione di Michele che ha assistito ad una reazione scorretta.

Il vicolo delle news riporta la testimonianza di alcuni ragazzi presenti alla registrazione della quarta puntata di Amici, che andrà in onda sabato 23 aprile: Quando hanno votato ed è uscito Michele sia Morgan che Bertè hanno fatto il segno di vittoria con le mani e si sono abbracciati (era ovvio avessero votato per far rimanere La Rua), è stato proprio un gesto squallido e non professionale.

Assisteremo a questa scena inopportuna, oppure, verrà tagliata ed eliminata dalla puntata dato il taglia e cuci della registrazione? Di certo questa reazione non nobilita i due cantanti che dovrebbero essere un esempio positivo per i ragazzi di Amici.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!