Lettara di Alessandro Corona figlio di Karina Huff a Pomeriggio 5




karina huff e alex il figlio ultime notizie wikipediaAlessandro Corona, figlio di Karina Huff, deve dire addio alla madre che è morta a causa di un tumore iniziato al seno ed arrivato alla gola. Karina lo chiamava Alex e lo amava più della sua vita ha lottato per lui ma non ce  l’ha fatta. 

Alessandro scrive il vero nome della madre non usa il nome d’arte ma quello vero Carrina Corona Elizabella:

È con grande rammarico che mi trovo a scrivere questo post. Dopo anni di lotta contro quello che sembrava un flusso senza fine di cattive notizie, la mia mamma, Carrina Huff, la più bella, coraggiosa e intelligente persona che abbia mai conosciuto, è scomparsa ieri.
A tutti coloro che la conoscevano e ci hanno sostenuto in questi tempi difficili, offro la mia più grande gratitudine e, a tutti coloro che ricordano la gioia che ha portato in ogni vita che ha toccato, vi chiedo di ricordarla con affetto com’era nei suoi giorni migliori.
Per Carrina: una madre veramente sorprendente, una bella figlia e un’amica incredibilmente speciale. Mi mancherà sempre. Grazie per avermi dato i più grandi doni che un figlio potrebbe mai sperare. Ti voglio bene

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!