Mara Venier e Alfonso puntata in diretta dalle Honduras: nuove rivelazione dall’Isola dei Famosi




mara venier e alfonso signorini su playa desnuda foto da instagram e twitter regalata ad alessia marcuzziMara Venier ed Alfonso Signorini oggi partono per le Honduras per raggiungere a sorpresa i naufraghi dell’Isola dei Famosi, a rivelarlo è lo show di Chiambretti dove Mara, messa alle strette, ha dovuto sviare con “Io ed Alfonso domani ci alziamo presto“. 

A quanto pare lunedì 18 aprile 2016 Alfonso e Mara saranno con Alvin ed i naufraghi in Honduras consiglio ai fans di scrivere a Mara su Instagram se volete che la generosa e simpatica Mara lasci un messaggio per voi al vostro naufrago preferito.

Le fans si Marco Carta già si sono fatte sentire con uno striscione recapitato sull’Isola da un elicottero per il loro cantante. Striscione che Martha Rossi ha cercato di portare all’attenzione di Alessia che ha chiesto a Carta, in diretta tv, se l’avesse visto. Purtroppo non hanno mostrato le immagini ma il messaggio è arrivato questo è l’importante.

Inoltre si vocifera che i fans di Jonas Berami abbiano aiutato Orfei a rimanere su Playa Soledad, almeno secondo le voci circolate ieri sera al Chiambretti, e questo ha decretato, per circa 1000 voti, l’eliminazione di Simona Ventura. In realtà lo scopo dei fans pare fosse quello di eliminare Simona Ventura non salvare Orfei. La verità non si conosce ma di certo Orfei, come ha detto Chiambretti, non vanta un numero esagerato di fans in grado di sovrastare Simona Ventura.

Andrea Preti è stato ribattezzato “il mago delle bugie” rigira le cose a suo piacimento e come dice Marco Carta ha uno stile ” attoriale” io aggiungerei romanzesco meglio degli sceneggiatori di Beautiful: speriamo non duri quanto la soap opera!

isola dei fmaosi litigio tra paola caruso e marco carta per le porzioni di alessia reato calabria contro sardegnaPaola Caruso è un’altra attrice che si nasconde dietro ad un dito perfetta come nuova interprete de Il Segreto, per sostituire Jonas, magari, come braccio destro di Donna Francisca oppure come “comare” pronta a piangere ai funerali. Non riesce ad ammettere che se litiga con tutti (al di fuori di Giacobbe che non ha alcuna intenzione di esporsi e farsi coinvolgere) forse  un problema nel suo carattere c’è meglio un esame di coscienza che una tisana con Mach che annuisce. Ha un comportamento molto infantile ed incline al vittimismo. Diciamo che giocare sulla pena alla lunga stanca. Prima dice di aver preso una cotta per Andrea dopo aver detto di tutto su di lui. Poi cerca conforto nel corteggiare Jonas Berami che la snobba. Poi per giustificare le parole pesanti dette a Marco dice addirittura di aver preso una cotta per Marco. Francamente nonostante Jonas e Marco siano due bei ragazzi non penso che realmente la Bonas abbia lasciato spazio agli ormoni ma più ad una strategia di gioco essendo entrambi forti al televoto.

L’altro personaggio incompreso per me è Alessia ha esternato tutto il suo affetto per Marco appena Simona Ventura è uscita e si è scontrata con la realtà che Orfei la voleva fuori dai giochi. Marco le ha dato un appoggio sincero e l’ha difesa ma a me questa ragazza non convince del tutto: fragile o furba?

Incoerente quando sbandiera in diretta Tv: “Marco è il più cavaliere di tutti qua sull’Isola“. Poi durante la pausa chiede scusa a tutti dopo l’attacco di Cristian che le fa notare che non è carino sminuire gli altri per esaltare l’amico Marco. In effetti, invece di sfoggiare una frase di effetto è meglio ponderare le parole e pensare bene a ciò che si dice.

Bastava dire: “Io non trovo giusto etichettare Marco senza conoscerlo, è una persona molto sincera e corretta, lascia spazio a tutti, è pronto al confronto senza parlare dietro alle spalle ma si espone con educazione e mi è stato molto vicino in un periodo difficile quindi è una persone di cuore non di certo una prima donna che pensa solo a mettersi in mostra“. Un discorso del genere denotava una maggiore stima e conoscienza verso un ragazzo che si è sempre esposto per lei ed ha cercato di chiarire con tutti.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!