Isola dei Famosi: Marco Carta, sincero e maturo, smonta le strategie




marco carta all isola dei famosi 2016 ultime news foto in costumeMarco Carta non ci sta! Smonta le strategie per sentito dire e confronti mancati, riunisce il gruppo dell’Isola dei famosi e obbliga tutti ad un faccia a faccia in nome della verità. 

E’ l’unico paladino della verità sull’Isola dei Famosi non ha paura di dire la sua opinione e costringe le persone a confrontarsi facendo emergere i lati oscuri e i “giochetti” di alcuni.

Dopo una rivelazione pensate di Andrea che dice a Marco che Paola l’ha definito “una checca isterica e prima donna andando a colpirlo nel suo privato, Marco, vuole la verità da Paola e chiede alla naufraga se realmente è arrivata a dire queste cose alle sue spalle, invece, di confrontarsi con lui direttamente.

Paola ammette: “io ho detto che tutti vogliono mettersi in mostra e fare la prima donna anche Marco Carta” e dice non aver mai dato al cantante della “checca isterica” ma al contrario quel termine sarebbe stato usato da Andrea che avrebbe anche elaborato con Paola una strategia per far nominare Mercedesz alla Bonas. Lo squallore emerge rispetto a queste rivelazioni.

Andrea si difende: “Paola sta rigirando le cose per mettermi in cattiva luce” ma i naufraghi sembrano più credere a Paola che ad Andrea. Intanto anche Alessia si sfoga “Non voleva che i parlassi con i componenti del gruppo di Jonas nonostante la mia amicizia con Mercedesz. Questo brutto momento l’ho superato solo grazie a Marco Carta che mi è stato vicino“. Il riferimento sembra essere verso Stefano Orfei. 

Giacobbe, il saggio dell’isola, dice ad Andrea: “Tutto sta dentro di te, tutto sta nel tuo cuore. Se sei stato sincero, salterà fuori. Se sei stato, invece, uno stratega salterà fuori anche quello”.

A me pare che l’unico sincero in questa Isola sia solo Marco Carta e si evince dal confronto che ha voluto proprio il cantante sardo mostrando non solo maturità ed intelligenza ma anche una grande personalità. Per comunque vada il vincitore dell’Isola è Marco Carta. 

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!