Raffaella Carrà sbaglia non sceglie Andrea Palmieri a The Voice




andrea palmieri the voice of italy 2016E’ giovanissimo ma il suo grande talento non l’ha tradito ed a The Voice of Italy è piaciuto a tutti i giudici che si sono girati per aggiudicarselo ma lui ha scelto Raffaella Carrà. 

Andrea si è dovuto scontrare alla battle con Tania e Daniele seguendo i consigli di Piero Pelù e Raffaella Carrà. La sua voce spiccava rispetto agli altri concorrenti della battle di The Voice Italia 2016 nonostante la canzone di Bon Jovi non fosse proprio nella sue corde ma più affine ai suoi sfidanti del Team Carrà.

Andrea Palmieri ha fatto la sua bella figura distinguendosi nonostante non sia un rocker ma un cantante molto pop. A soli 17 anni dimostra una grande versatilità. Ma Raffaella non lo sceglie per il suo team ma ha fatto un grave errore perchè il televoto premia sempre i volti giovani e voci particolari. Lo sanno bene Emis Killa e Dolcenera che stanno formando una squadra fatta di ragazzi. Andrea poteva essere una carta vincente per Raffaella: versatile vocalmente e con una faccia che spacca, perfetta per un cd. La strada di Andrea Palmieri sarà ricca di soddisfazioni The Voice è solo una porta presto si aprirà il vero portone!

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!