Isola dei Famosi 2016 Paola Caruso litiga con Marco Carta: “è cattivo”




isola dei fmaosi litigio tra paola caruso e marco carta per le porzioni di alessia reato calabria contro sardegna


Isola dei famosi –  Simona Ventura ironizza sullo scontro tra Marco Carta e Paola Caruso: Calabria-Sardegna 1-1. Ma intanto Paola ha parole molto pesanti per Marco Carta che è sempre molto schietto e sincero. 

Paola Caruso viene dipinta dal web come isterica ed instabile, soprattutto, a valle del suo comportamento inopportuno nel relazionarsi con gli altri.

Prima si è scontrata con Gracia De Torres perchè invidiosa del legame che aveva con Andrea per il quale si era presa una cotta. Poi dopo aver fatto comunella per giorni con Patricia ha iniziato ad attaccarla accusandola di non avere personalità ed essere falsa e cattiva. Patricia dal canto suo non ha mai mostrato tutta questa cattiveria è apparsa solo un po’ più pigra e speranzosa di entrare nel vivo dell’Isola dei Famosi. Non ci hanno mai mostrato nulla di eclatante su Patricia Gloria passata quasi inosservata se non protagonista di critiche da parte della Bonas. Paola si è scontrata a lungo con Andrea con un rapporto di amore ed odio finito con l’esternazione negativa di Andrea su Paola. Paola poi ha legato molto con Simona Ventura e si è mostrata molto interessata a Jonas per questo in parte sembrava essere gelosa di Mercedesz che ha cercato di mettere in cattiva luce alimentando anche le critiche rivolte alla figlia della Henger dal gruppo Ventura.

Oggi ha attaccato Alessia e Marco Carta ha cercato di difendere l’amica molto fragile e triste in questi giorni ma Paola si è scagliata contro il cantante sardo ed in confessionale non si è limitata. “È una persona cattiva, voglio che stia lontano da me” Ha detto Paola. Un po’ pesante come etichetta per un litigio legato ad una pentola ed una porzione di riso. Diciamo che la ragazza, che si è definita troppo intelligente, a volte pecca di presunzione e regala degli show inutili che non mostrano altro che una persona esagerata con poca maturità. Sarà la fame e la convivenza forzata che amplifica le reazione ma io non ho ancora capito chi sia Paola e che gioco stia facendo!

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook