Amici Serale 2016: Maria De Filippi offre un “lavoro” ai Nemici, J.Ax, Morgan e Loredana Bertè




amici serale 2016 squadre vincitore eliminato prima puntata


Si è svolta la conferenza stampa di Amici Serale 2016 dove sono state annunciate tante anticipazioni sulla fase serale del talent show di Maria De Filippi. 

Morgan sarà un opinionista influente. Moltissime “sviolinate” a Maria De Filippi e ad Amici sul suo lavoro encomiabile da persone come Morgan e J.Ax ma anche Loredana Bertè che hanno in passato hanno criticato aspramente questo talent. Intelligenza di cambiare idea o incoerenza? Un applauso a Maria De Filippi che, invece, di alimentare le guerre offre un lavoro ai “nemici”: è veramente una donna intelligente non le si può dire altro.

Loredana Berè aveva detto che i talent non sfornavano veri artisti ma è da due anni che fa il giudice ad Amici ed ha pubblicato un album con duetti con donne proprio uscite dai vari talent show. J.AX non amava molto Amici fino quando Maria De Filippi non è stata ospite a Sorci Verdi e allora il loro rapporto è cambiato.

Morgan aveva detto su Max: “Il fatto che me ne vada da X Factor alla fine toglierà un peso di dosso a tutti. La tv è fatta da gente cattiva. Tipo la De Filippi. Cattiveria intesa come sete di potere, di numeri, di soldi e pubblicità. Un capitalismo sfrenato che ha perso di vista qualsiasi senso dell’esistere. Ha fatto cose cattive anche contro di me, lo sai? Ora che Berlusconi ha infarcito la Rai di scagnozzi, la De Filippi comanda pure li”. 

A questo punto una domanda sorge spontanea: “Maria De Filippi non avrai messo troppa carne al fuoco in questo serale di Amici 2016?

giuria amici 15 anticipazioni anna oxa loredana berte e sabrina ferilliTutti questi personaggi avvezzi alla critica e alla scenate plateali non toglieranno spazio ai talenti del serale? Le litigate tra Anna Oxa, Morgan e Loredana Bertè  ma anche J.AX (tutta gente che non le manda a dire) oscureranno il talento dei giovani aspiranti cantanti e ballerini? Si tornerà ad un formula talk, invece, che talent? Maria De Filippi avrà la stessa capacità di Vespa di zittire i suoi ospiti quando esagerano? Oppure sarà una Barbara D’Urso in balia delle critiche?giuseppe giofre torna ad amici 2016 dopo aver vinto nel ballo ad amici 11

Ma, soprattutto, si potrebbero ripetere due errori del passato: quando in studio c’era gente come Platinette che offendeva senza mezze misure gli artisti in gara al serale. Ma anche l’edizione amici big che oscurò completamente Amici 11. Infatti dei ragazzi arrivati al serale quella edizione nessuno ricorda neppure il volto sia dei partecipanti che dei vincitori. Tutti ricordano l’ennesimo trionfo di Alessandra Amoroso una finalissima giocata tra Marco Carta, Annalisa, Emma ed Alessandra all’Arena di Verona. Ma chi vinse Amici 11? Sapete dirmelo senza cercalo su Google? Bene se non lo ricordate lo rivelo io. Vi furono due circuiti uno ballo ed uno canto. Il vincitore della categoria canto fu Gerardo Pulli (del quale si sono perse le tracce) e nella categoria ballo vinse Giuseppe Giofré (attuale ballerino dei professionisti di Amici) per lui un percorso più sfavillante con esperienze all’estero e nel corpo di ballo di Britney Spears e nel video di con Pittbull e Jennifer Lopez. Inoltre era nei ballerini del tour mondiale di Taylor Swift. Ed ha lavorato nell’edizione americana di X Factor.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook