Amici 15 Serale Conferenza Stampa: rivelato il ruolo di Morgan ed una cena con Maria De Filippi




maria de filippi e morgan amici 15 il ruolo e le rivelazioni cenaDurante la conferenza stampa in corso del Serale di Amici 2016, Maria De Filippi ha rivelato il ruolo di Morgan e come è nata questa collaborazione. Morgan spiazza con le sue parole rivolte verso il talent e Maria De Filippi

Morgan sarà una sorta di opinionista supporterà i direttori artistici che potranno scegliere se avvalersi o meno dell’opinione del cantante dei Bluvertigo, ex giudice di X factor.

Maria De Filippi ha detto che ha deciso di proporre questo ruolo a Morgan dopo le critiche mosse dal cantante proprio al suo talent. Morgan è stato subito contattato da Maria De Filippi e tra i due ci sarebbe stata anche una cena per conoscersi meglio e concedersi uno scambio di opinioni e vedute sui talent.

IL RUOLO DI MORGAN SECONDO MARIA DE FILIPPI: Non volevo replicare quello che Morgan ha già fatto in altri talent. Morgan è una presenza fissa che dirà le sue opinioni. I coach potranno chiedere l’opinione di Morgan, specificando che debba essere vincolante. L’opinione di Morgan prenderà il posto di un’opinione dei tre giudici.

MORGAN OPINIONE SUL AMICI E MARIA DE FILIPPI: “Io mi sento ancora un pesce fuor d’acqua. E’ una casa che è la prima volta che visito. E’ un’esperienza molto nuova. Quando non la conoscevo, ho fatto delle sparate su di lei. Sono il giudice di talent che ha vinto più edizioni di talent al mondo. Non mi interessano i numeri, mi interessa quello che ho fatto musicalmente. L’oggetto musica in tv, se non fosse per la De Filippi, sarebbe ancora qualcosa che fa abbassare l’audience. Maria De Filippi è la più grande che c’è. Poi ci sono io. Non so cosa può succedere. C’è questa voglia di fare qualcosa. Io cercherò di gestire questo mio spazio, considerando che questo è un luogo dove si studia. Preferisco fare il professore”.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!