Valerio Scanu, Incontrada, Balivo e Megan Montaner co-conduttori con Carlo Conti a Sanremo 2017 ?




sanremo 2017 67edizione carlo conti megan montaner vanessa incontrada valerio scanu caterina balivo


Carlo Conti condurrà anche Sanremo 2017: la notizia è stata ufficializzata ieri ma chi co-condurrà il Festival il prossimo anno? E’ spuntato il nome di Valerio Scanu dopo l’osservazione della Perego sulla versatilità del cantante dopo Tale e Quale Show

Valerio Scanu oltre ad essere un cantante di indubbio talento è anche un ottimo imitatore e dotato di un’ironia sottile che potrebbe essere l’anima comica di Sanremo 2017. Certo il confronto con Virginia Raffaele sarebbe inevitabile ma non essendo il suo mestiere ma solo una sfumatura del suo lato comico il pubblico potrebbe essere più magnanimo ed evitare tale confronto.

Poi finalmente potremo vedere una bellezza made in Italy dato che è stato un motivo di critica di questo Festival di Sanremo 2016. Madalina Ghenea è bellissima ma in Italia ci sono molte belle donne, si è letto sui social. Quindi chi potrebbe chiamare Carlo Conti? Vanessa Incontrada? Oppure Caterina Balivo volto di Detto Fatto? O a sorpresa si ritornerà alle straniere magari Megan Montaner che sta avendo un ruolo importante nella tv italiana. Infatti dopo Pepa de il Segreto, è arrivata su canale 5 con “Senza Indentità“, a breve la vedremo in un film con Raoul Bova e tra qualche giorno nel ruolo di giudice a Pequenos Gigantes. Secondo voi chi saranno i co-conduttori o vallette di Carlo Conti a Sanremo 2017?

Questo articolo è stato scritto da Rebecca Olden , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook