Sanremo 2016 Giovani Nuove Proposte: sfide seconda serata e terza serata




Ermal Meta indossa abti della stalista vivienne westwood a sanremoCANZONI E SFIDE SORTEGGIO GIOVANI SANREMO MERCOLEDì E GIOVEDì – Carlo Conti ha annunciato il sorteggio delle sfide dei giovani in gara al Festival di Sanremo annunciando chi vedremo questa sera ( seconda serata 10 febbraio) e domani sera ( terza serata 11 febbraio). Scaletta e ordine di uscita nuove proposte Sanremo. 

Si inizia con la sfida dei giovani seguiti dai big. La prima coppia a sfidarsi mercoledì 10 febbraio 2016Chiara Dello Iacovo con “Introverso” contro Cecile con la canzone “N.e.g.r.a”. Seconda sfida di mercoledì 10 febbraio 2016 seconda serata Festival di Sanremo: Irama con il brano “Cosa resterà” contro Ermal Meta con “Odio le favole”.

Sfide terza serata giovedì 11 febbraio 2016 si sfidano le nuove proposteMiele con la canzone “Mentre ti parlo” contro Francesco Gabbani, “Amen”. Seconda sfida terza serata Sanremo 2016 nuove proposte: Michael Leonardi, con la canzone “Rinascerai” contro Mahmood, con la canzone “Dimentica”.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!