Elisa D’Ospina nella giuria tecnica di Miss Italia 2015: le miss curvy




elisa d ospina modella curvy giornalista detto fatto ultime news miss italiaE’ il volto simbolo delle donne curvy, intelligente, creativa e naturalmente bellissima, stiamo parlando di
Elisa D’Ospina che farà parte della giuria tecnica di Miss Italia 2015Tra poco riprenderà anche Detto Fatto dove Elisa D’Ospina è una dei tutor ma per il momento la bellissima modella e giornalista curvy si dedica alla scrittura sul Fatto Quotidiano ed a Miss Italia dove riveste il ruolo di giurata.

Anche quest’anno Miss Italia verrà trasmesso da La7. Sul blog di Elisa D’Ospina sono elencate anche le curvy che hanno passato la selezione di Miss Italia 2015. Troviamo Giulia Accardi, Verdiana Vitti e Vincenza Botti passate alle prefinali di Jesolo. le curvy di miss italia 2015 giulia accardi vicenza botti e verdiana vitti

Vincenza Botti, di Vallo della Lucania (SA), ha 20 anni, è ragioniera e lavora nell’attività commerciale del padre. “Essere curvy vuol dire mangiare la pasta senza sentirsi in colpa. Vorrei portare per una volta l’asticella della bellezza fino alla taglia 46”.

Verdiana Vitti, di Cavallino (Lecce), ha 23 anni, studia Economia all’Università La Sapienza di Roma e sta per conseguire la laurea triennale. “Sono proprio le forme a differenziarci e a darci personalità”.

Giulia Accardi, di Erice (TP), ha 23 anni, lavora come modella. Ama la recitazione e guarda al giornalismo e alla fotografia. “Curvy  vuol dire star bene con il proprio corpo e accettare le forme generose che la natura ci ha donato”. Sarà una bellissima curvy la prossima Miss Italia 2015?

 

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!