Amici 2016 arriva Natalia Titova che lascia Ballando con Le stelle




natalia titova lascia ballando con le stelle nuova professoressa di amici di amria de filippi 2016L’abbiamo vista difendere a spada tratta la danza da sala ed ora entra nel cast dei professori di Amici 2015: Natalia Titova. Maria De Filippi “ruba” a Milly Carlucci la sua punta di diamante a Ballando con Le Stelle e si assicura la presenza, nel cast di Amici 2016, di Natalia Titova. 

Quindi tra le novità di Amici 2016 ci sarà il ballo latino americano e quello da sala dopo la presenza di Vincenzo Durevole e quella di Michele sostenuto da Garrison e difeso da Natalia Titova, Maria cede al fascino di Ballando con Le Stelle ed introduce anche un’altra disciplina della danza.

Come la prenderà Alessandra Celentano da sempre contraria a questo tipo di disciplina che non ritiene danza? Anche Kledi, neo professore di Amici, ha spesso parlato di Zumba associandolo al ballo latino quasi per disprezzare una disciplina della danza che affonda le sue radici tra le balere del caliente sud America. Per non parlare dei balli da sala come il famoso Valzer segno di nobiltà e ballato in tutte le corti più lussuose d’Europa. Insomma anche la Celentano si dovrà piegare alle nuove disposizioni di Maria e, magari, ci regalerà un allegro cha cha cha con Kledi? Lo scopriremo in autunno quando andrà in onda la nuova stagione di Amici di Maria De Filippi.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!