Leonardo Greco contro la scarcerazione di Corona – Video Facebook




leonardo greco contro i post sulla scarcerazione di coronaAnche l’ex tronista di Uomini e Donne, Leonardo Greco, si schiera contro la scarcerazione di Fabrizio Corona ma alcuni commenti sotto il suo video non concordano con l’ex volto del programma di Maria De Filippi.

Leonardo Greco esprime in un video, che ha pubblicato sulla sua pagina Facebook, la sua opinione contro la scarcerazione di Corona, affidato per un periodo di prova a Don Mazzi ma gli avvocati stanno lavorando al fine di garantire a Fabrizio la possibilità di scontare tutta sua pena in comunità evitando all’ex re dei paparazzi di tornare in carcere.

A tal proposito Leonardo Greco afferma: “secondo me il caso Corona è uno dei pochi casi in cui la giustizia italiano ha fatto il suo dovere“. Continua parlando della superficialità degli italiani che condividono su Facebook il post della liberazione, invece, di pensare a cose più gravi. Non contesta la condizione di salute di Corona ma il fatto che la gente metta energia e tempo per cose futili e non per cose importanti… “non c’è più la crisi ma Corona scarcerato… tutti parlano solo di quello“. Grande attacco alla notizia condivisa a discapito di informazioni più importanti.

I commenti sotto il suo video sono molto chiari: alcuni utenti Facebook che vanno contro Leonardo Greco altri gli danno ragione.

Fabrizio Corona è stato scarcerato…E noi continuiamo ad essere italiani…

Posted by Leonardo Greco on Giovedì 18 giugno 2015

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!