Pamela Prati foto hot su Instagram tra vita privata e fidanzato Francesco




pamela prati instagram foto fidanzato francescoPamela Prati alla veneranda età di 56 anni si mostra in tutta la sua bellezza con foto audaci su Instagram dove si può vedere un fisco che non ha nulla da invidiare alle showgirl 20enni che vediamo oggi in Tv e sulle riviste di moda.Da sempre, oltre al corpo splendido di Pamela Prati, sul piatto del gossip c’è anche la sua vita privata che ha sempre cercato di mantenere tale. Pamela Prati è fidanzata da ben 3 anni con un ragazzo più giovane di lei, lui ha solo 31 anni e si chiama Francesco.

A Domenica Live intervistata da Pomeriggio 5 aveva detto del fidanzato Francesco: “Non me l’aspettavo, non sono mai uscite le sue fotografie. Questa cosa mi fa piacere ma a me fa piacere difendere la mia vita privata. Ci siamo conosciuti tre anni fa, mi è stato vicino in momenti molto difficili. L’età è solo un numero, lui è molto maturo. Non è vedere la donna matura con un fidanzato più giovane“. Francesco come ha conquistato Pamela Prati?

Con la tenacia, io non volevo, avevo paura, pensavo tante cose. Mi sono innamorata del suo amore e della sua intelligenza. Non è un ballerino ma ama danzare e quando balliamo c’è davvero una magia” 

Pamela Prati all’anagrafe Paola Pireddu nata ad Ozieri, il 26 novembre 1958, ottiene la notorietà grazie a Pier Francesco Pingitore che le affida il ruolo di primadonna negli spettacoli teatrali e televisivi del Bagaglino.

Negli anni si è cimentata nel canto incidendo diversi album tra cover e canzoni originali ma anche al cinema nelle vesti di attrice oltre che in televisione. L’ultima canzone di Pamela Prati? Fogo Da Paixao, in collaborazione con Dj Jurij e di Stefano Mezzaroma e Steve Rey, con la firma “Goondocks Project”. Il brano è di genere house.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!