Franca Sebastiani, l’ex di Massimo Ranieri madre di Cristiana, è morta




franca sebastiani ex compagna di massimo ranieri in ospedale in diretta tv a pomeriggio 5 Massimo Ranieri e Cristiana dicono addio a Franca Sebastiani.

Si è spenta in queste ore l’ex compagna di Massimo Ranieri, Franca Sebastiani, nota cantante italiana che da tempo lottava contro un tumore. Franca Sebastiani è stata recentemente ospite da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 e a Domenica Live dove ha raccontata la sua vita, la sua malattia ma anche la gioia nel vedere sua figlia Cristiana riconosciuta da Massimo Ranieri il suo vero padre. 

Franca Sebastiani era stata recentemente ricoverata per un’infezione alle vie respiratorie e nonostante la sua forza questa volta il tumore e la malattia hanno avuto la meglio e lei è entrata nella luce, dato che credeva fortemente nella vita dopo la morte. Ma chi era Franca Sebastiani? Biografia e Vita privata di Franca Sebastiani: è nata a San Casciano dei Bagni, 25 gennaio 1949 e si è spenta a 66 anni a Roma, (27 maggio 2015). massimo ranieri e la figlia cristiana nata dalla sua relazione con franca sebastiani

La sua carriera inizia con quando Franco Migliacci,  la scopre e le fa ottenere un contratto discografico con la ARC, etichetta di proprietà della RCA Italiana, e debutta giovanissima al Cantagiro 1966 con la canzone Per orgoglio. Tutti la conoscono come Franchina. Si innamora ed inizia una relazione con Massimo Ranieri ed hanno una figlia, Cristiana, nata nel 1970. Lui inizialmente non la vuole riconoscere ma poi decide di dire al mondo che è sua figlia invitandola ad un suo concerto live su Raiuno.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!