Morgan fuori da X Factor: critica il talent e sky




morgan ed asia argento oltre x factorMorgan non sarà ad X Factor nella prossima edizione al suo posto Elio. Su Facebook il cantante lancia critiche amare contro X Factor e sky lasciando tutti a bocca aperta in pieno stile Morgan. 

“Non si sputa nel piatto in cui si ha mangiato” dice un vecchio proverbio, eppure Morgan non si trattiene e critica aspramente X Factor.

Morgan ha risposto a Sky: prima dice di non essere stato pagato poi mettendo in guardia su X Factor.

X Factor è la tomba della creatività. Sappiate ragazzi che quando vi iscrivete anche solo per la prima audizione voi avete già firmato un contratto discografico, voi siete legati mani e piedi per sempre a una casa discografica che non vi farà avere successo”.

Sky smentisce Morgan con una nota pubblica: “in riferimento a quanto pubblicamente dichiarato in data odierna da Marco Castoldi, in arte Morgan, come riportato dall’agenzia ANSA, Fremantlemedia Italia e Skyprecisano che: Fremantlemedia e Sky hanno sottoscritto nel 2014 con l’artista e con la società che ne gestisce i diritti d’immagine diversi contratti per la partecipazione di Morgan in qualità di giudice all’ottava edizione di X Factor Italia. Tali accordi prevedevano un compenso complessivo interamente liquidato per ciò che concerne quanto dovuto alla società Edizioni Però, che ne gestisce i diritti di immagine. la quota di spettanza dell’artista è stata invece sottoposta a pignoramento da parte di Equitalia Nord Spa, per il soddisfacimento di un credito di oltre 300.000 euro vantato dalla società di riscossione nei confronti dell’artista”.

Trovo che i loro insulti siano la cifra del livello basso che rappresentano. A quelli rispondo dicendo che quella…

Posted by InArteMorgan on Martedì 19 maggio 2015

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!