Il vincitore di Italia’s got Talent 2015 è l’illusionista Simone Al Ani




simone al ani vincitore di italia s got talent 2015 Italia’s got Talent 2015: il vincitore Simone Al Ani premiato da Simon Cowell.

Grande show per l’ultima puntata di Italia’s Got Talent che incorona il vincitore del talent show di Sky che ha visto tra i suoi ospiti anche il famoso giudice Simon Cowell. Aprono la puntata i i Diversity, vincitori dell’edizione 2009 di “Britain’s Got Talent“. 

Quinto giudice speciale accanto a Lucina Littizzetto, Frank Matano, Claudio Bisio e Nina Zilla, il creatore di X Factor e Got Talent, Simon Cowell. Proprio Cowell, il “padre” di Got Talent, ha premiato il vincitore di Italia’s Got Talent 2015: Simone Al Ani.

Sul podio: Simone Al Ani, Shark&Groove e Straduri Killa. I bambini hanno conquistato il pubblico con le loro coreografie acrobatiche, mentre i testi di Shark&Groove si sono rivelati vincenti ma con loro in finale anche l’illusionista Simone Al Ani che ha portato la magia sul palco di Italia’s got Talent. 

Una finalissima molto sentita tra magia, canto e coreografie. Ma chi andrà a Las Vegas?

Il vincitore di Italia’s got talent 2015, premiato dal padre del programma Simon Cowell, è Simone Al Ani. Vince 100 mila euro e la possibilità di esibirsi al V Theatre di Las Vegas.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!